Europa League

Manchester United, dal cancro all’Europa League: la convocazione di Max Taylor

Convocazione per Max Taylor, 19enne difensore del Manchester United che dopo la lotta contro un tumore al testicolo giocherà in Europa League dopo 9 mesi dalla malattia.

Convocazione per Max Taylor, dal tumore all’Europa League

Una bellissima storia quella di Taylor, che dalle sedute di chemioterapia per sconfiggere un tumore a un testicolo, è stato convocato per la prima volta in prima squadra. Convocazione per la trasferta di Europa League in Kazakistan contro l’Astana.

Lo scorso settembre, il giovane difensore era tornato ad allenarsi dopo aver superato la malattia.  Lo scorso 22 ottobre invece era sceso in campo con la maglia dell’Under 23 dei Red Devils nella gara contro il Chelsea. Partito dalla dalla panchina, al 37′ sostituì l’infortunato Teden Mengi. Nemmeno un mese dopo per lui è arrivata un’altra splendida notizia.

Tutto essere pronto per l’inizio di una bella quella carriera che solo qualche mese fa, sembrava stroncata per un brutto tumore. Vista la qualificazione già acquisita, il Manchester United e Solskjaer, sono pronti a dare un’altra gioia dopo tanta sofferenza, ossia il debutto in prima squadra. Ora una fantastica notizia, ossia quella della convocazione in Europa League.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio