Milan, ecco i convocati per la sfida contro il Napoli: out Duarte e Rodriguez

Convocati Milan – Napoli, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha sciolto le riserve alla vigilia del match di San Siro contro i partenopei. Nell’elenco spiccano le assenze, oltre degli squalificati Ismael Bennacer e Hakan Calhanoglu, di Leo Duarte e Ricardo Rodriguez.
Convocati Milan – Napoli, ecco l’elenco completo
Dalla Primavera sono stati aggregati Marco Brescianini e Daniel Maldini (3827 giorni dopo il ritiro di Paolo, il cognome Maldini compare di nuovo nella lista dei convocati) mentre tornano a disposizione Mateo Musacchio e Franck Kessié: il centrocampista ivoriano era rimasto fuori dai convocati di Juventus – Milan per scelta tecnica. Di seguito, ecco riportato l’elenco completo:
PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina.
DIFENSORI: Calabria, Caldara, Conti, Gabbia, Hernández, Musacchio, Romagnoli..
CENTROCAMPISTI: Biglia, Bonaventura, Brescianini, Kessie, Krunić, Paquetá.
ATTACCANTI: Leão, Maldini, Piątek, Rebić, Suso.
⚽ #MilanNapoli ⚽
21 Rossoneri available for Saturday 🏟
Il Mister ne convoca 21 per domani 🏟#SempreMilan@BioscalinITA pic.twitter.com/Smkiiin3Ae
— AC Milan (@acmilan) November 22, 2019
Infortuni per Duarte e Rodriguez
I motivi dell’esclusione del difensore brasiliano e del terzino svizzero sono da attribuire a dei problemi fisici. Per l’ex Flamengo, in particolare, si tratterebbe di un infortunio al calcagno sinistro rimediato nell’allenamento di rifinitura mentre il 27enne ha avvertito un’infiammazione al legamento collaterale mediale. A riferirlo è Milannews.
Probabile formazione Milan – Napoli
Nel 4-3-3 di Pioli c’è soltanto un dubbio in difesa: Andrea Conti è in pole su Davide Calabria, mentre Mateo Musacchio rientra accanto ad Alessio Romagnoli. In attacco certi del posto Suso e Krzysztof Piatek mentre sulla fascia sinistra ci sarà uno tra Jack Bonaventura e Ante Rebic, col primo in vantaggio.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetá, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Bonaventura.