Calcio esteroCuriosità

Liverpool, controllo cerebrale a Karius: il portiere KO dopo la gomitata di Ramos?

A poco più di una settimana dalla finale di Champions League, in molti si chiedono ancora come abbia fatto Loris Karius a commettere due incredibili errori sui goal di Karim Benzema e Gareth Bale. Anche il Liverpool ha voluto vederci chiaro, tant’è vero che ha fatto sottoporre il portiere ad un controllo cerebrale negli Stati Uniti.

Controllo cerebrale a Karius

L’intento dei Reds era quello di capire se il numero 1 avesse riportato una commozione dopo la gomitata rifilatagli da Sergio Ramos due minuti prima dell’1-0. Secondo quanto riportato da ESPN, il tedesco è stato visitato a Boston dal dott. Ross Zafonte, specialista nel trattamento dei giocatori del football americano che soffrono di traumi alla test.

Il controllo, avvenuto il 31 maggio, non è stato né confermato né smentito dal club inglese. Non è stato reso noto, infatti, alcun esito del consulto negli USA. Il caso dunque resta ancora aperto: Karius è andato realmente in confusione oppure è stata architettata questa messinscena per dare una motivazione alle papere?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio