ApprofondimentiSerie A

Conti sul futuro: “Resterei al Milan per molti anni ma non dipende solo da me”

Conti sul futuro – Il terzino destro del Milan ha rilasciato una lunga intervista a SportMediaset, nella quale ha toccato molti argomenti, come la corsa Champions, il proprio futuro e il caso Bakayoko.

Conti sul futuro: “Qui mi sento a casa”

Ecco le sue dichiarazioni: “Ho sposato questo progetto, voglio stare qui, con o senza Champions per me non cambia niente, qui mi sento a casa, sono ben voluto, vorrei restare tanti anni, fosse per me per sempre. Poi lo so che non dipende solo da me, però qui sono contento e voglio far ricredere la gente su quello che posso dare. 

Dopo il secondo infortunio mi è crollato il mondo addosso, ero appena rientrato. È stato il periodo sicuramente più brutto. Non è facile riprendersi da questi infortuni, sto cercando di lavorare ancora di più per tornare il Conti che ero prima, anche se non ci sono ancora riuscito. So che c’è bisogno di un po’ di tempo, di continuare a lavorare e di continuità per entrare in condizione e fare del mio meglio”.

Il caso Bakayoko

“Ha chiesto scusa, ma la cosa è rientrata appena finita la partita. Mi spiace che nelle ultime settimane Baka sia stato oggetto di tante critiche perché è un bravo ragazzo, non merita quello che gli sta succedendo. Siamo tutti con lui, siamo uniti, non c’è alcun problema”.

La corsa Champions

Noi ci crediamo al 100%, però sappiamo che non dipende solo da noi. Sicuramente se non centreremo l’obiettivo ci sarà grande rammarico perché sappiamo di aver sprecato tante occasioni, ma comunque ci crediamo fino alla fine”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio