Serie A

Torino, contestazione dei tifosi al Filadelfia: “Avete chiuso!”

La vittoria sofferta e di misura contro il Genoa non ha rasserenato gli animi dei tifosi del Torino. Nonostante i granata siano ad appena tre punti di distanza dal settimo posto, quello che può valere la qualificazione in Europa League, i sostenitori del Toro hanno espresso tutto il loro malcontento con una contestazione al Filadelfia.

Contestazione dei tifosi del Torino

Nella notte, come riferito da Tuttosport, i tifosi hanno fatto un lucchetto al cancello del parcheggio del centro d’allenamento e uno striscione con scritto: “Avete chiuso!”



Gli ultras del Torino contro Mazzarri

Nelle scorse settimane, invece, Walter Mazzarri era stato preso di mira dagli ultras, che emisero un comunicato in cui chiesereo esplicitamente il suo allontanamento a causa di un inizio di stagione dei granata piuttosto deludente.

“Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare!

Se ne deve andare perché il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo.

Se ne deve andare perché il Filadelfia è sempre chiuso. Sempre! Così impedisce alla gente di vivere il Toro, fa passare alla gente la voglia di tifare. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, infine, è stato aver indicato Chiellini come esempio per i giocatori del Toro. Una provocazione insopportabile! Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! Mai! E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere.

E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettalo, secondo noi. Non deve!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio