Serie A

Torino, graffiti sotto la sede della società: “Cairo vattene” (FOTO)

Continua la contestazione nei confronti di Cairo. Non è bastata la vittoria per 4 a 0 contro il Brescia a placare gli animi dei tifosi granata. Nella notte sono comparsi graffiti contro il presidente di RCS e della squadra.

Contestazione Cairo

Le parole sono abbastanza chiara: “Cairo vattene”. La protesta è nata, neanche a dirlo, sui social dove i tifosi del Torino hanno iniziato con hashtag e sostituendo le immagini del profilo con scritte contro il patron. Successivamente sono comparsi gli striscioni sui cavalcavia, per arrivare a questa notte, quando alcuni vandali hanno imbrattato la sede di Via Arcivescovado.

Verso Torino – Inter, 3 punti per scacciare la crisi

Una sfida dai mille temi quella dell’Olimpico. Come già detto, gli uomini di Mazzarri hanno bisogno di tre punti per far placare i tifosi e per ritrovare un po’ di serenità. Con una vittoria aiuterebbero i cugini della Juventus, i quali potrebbero allungare sui nerazzurri. Conte e l’Inter dovranno stare attenti a dosare bene le energie in vista dell’insidiosa trasferta di Praga in Champions League, con la coppia Lautaro – Lukaku molto prolifica in trasferta, vedi i 4 gol al Mapei Stadium contro il Sassuolo e i gol dell’argentino contro Barcellona e Borussia Dortmund, partite che poi hanno maturato una sconfitta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio