Serie A

Milan, nuovo contenzioso tra Elliot e Fassone

Contenzioso tra Elliot e Fassone nel Milan a seguito delle parole rilasciate da Ivan Gazidis nel corso della presentazione di Stefano Pioli.

Contenzioso Elliot-Fassone, nuovo scontro dopo le parole di Gazidis

Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Tuttosport‘ le parole di Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, nella conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli, potrebbero portare all’apertura di un nuovo contenzioso tra l’ex A.D. del Milan, Marco Fassone, ed i proprietari del club meneghino, ossia il fondo Elliott Management Corporation.

“Abbiamo dovuto salvare il Milan dall’insolvenza e dalla retrocessione in Serie D‘, queste le parole di Gazidis che secondo ‘Tuttosport‘ potrebbe ledere l’immagine di Fassone, che è rimasto “sorpreso” dopo l’uscita del dirigente sudafricano. Elliott, che nel luglio 2018, rivelò per inadempienza dell’imprenditore cinese Yonghong Li il Milan, ha da poco chiuso un contenzioso sull’entità della buonuscita da riconoscere all’ex amministratore delegato rossonero.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Back to top button