Serie A

Inter, Conte: “Ibrahimovic? Rispetto per lui ma non parlerei di altri giocatori”

Domani una partita molto delicata attende i nerazzurri. Sassuolo – Inter match che dirà molto e che servirà per rimanere agganciata ai nerazzurri al treno scudetto. Della gara ha parlato proprio in questi istanti Antonio Conte in conferenza stampa, che non ha mancato di rispondere alle polemiche di Ibrahimovic su Lukaku.

Conte su Ibrahimovic: “Bisogna avere rispetto nel parlare di altri giocatori”

Nonostante Ibrahimovic non sia in Serie A ormai da molti anni, nelle sue dichiarazioni parla sempre molto del campionato italiano. Delle polemiche lanciate proprio dall’attaccante svedese su Lukaku ha risposto Antonio Conte alla vigilia di Sassuolo – Inter.

Queste le sue parole: “Sinceramente parlare di altri giocatori oggi sarebbe una grande mancanza di rispetto nei confronti dei miei ragazzi per quello che hanno dato e per quello che daranno. Non credo sia giusto parlare di altri giocatori”. 

Sassuolo – Inter Conte in conferenza stampa: “Dispiace per Sanchez”

Dopo l’infortunio registrato con la sua nazionale, Sanchez salterà sicuramente Sassuolo – Inter ma anche tutte le prossime partite da qui a gennaio. Ne ha parlato così Conte: “Mi dispiace sinceramente molto per lui, perché è venuto qui con la massima voglia di fare bene, voleva ricominciare ad ingranare. Perdiamo per un bel pò di mesi un valore aggiunto”. 

Sulla gara di domani (ore 12:30) si è espresso così: “La squadra ha lavorato molto bene sotto tutti i punti di vista. C’è grande voglia di tornare a vincere e fare bene. Domani vedrete una grande Inter”. 

Articoli correlati

Back to top button