Champions League

Inter, Conte: “Col Barcellona avremo bisogno di San Siro, ma prima testa alla SPAL”

Conte dopo Slavia Praga – Inter, il tecnico nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della bella vittoria ottenuta in trasferta in Champions League: “Stiamo crescendo, ma in generale siamo molto più squadra rispetto all’andata. Ora però recuperiamo le energie per la sfida alla SPAL che è il match che mi preoccupa di più”.

Conte dopo Slavia Praga – Inter

“La qualificazione è possibile? Prima del Barcellona abbiamo la SPAL in casa, dobbiamo rimanere concentrati. Poi ci sarà la Roma e poi il Barcellona. Col Barça sarà una partita tosta, ma sappiamo che potremo contare su 80.000 persone che verranno allo stadio a spingerci. Abbiamo bisogno di San Siro”.


Inter proiettile Conte


Conte su Lukaku e Lautaro Martinez

“Sono molto contento e anche loro lo sono visto che hanno segnato entrambi. Perché al di là della prestazione un attaccante è sempre molto contento quando segna”, ha sottolineato e proseguito l’allenatore dell’Inter nel post-partita.

Conte su Borja Valero

“Dopo la partita col Torino avevo elogiato lui e Dimarco come esempi positivi. Anche oggi Borja Valero ha fatto una buona partita. Hanno avuto poco spazio, dimostrando però grande attaccamento alla maglia e professionalità. Quando ti alleni con serietà l’occasione capita”, ha concluso Conte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio