Conte post Inter-Milan: “Abbiamo commesso due disattenzioni sui loro due gol”

Inter Conte

Ha parlato al termine della gara contro il Milan, il tecnico dell'Inter Antonio Conte, soffermandosi sulla prestazione della sua squadra

Ha parlato al termine della gara persa contro il Milan, il tecnico dell’Inter Antonio Conte, soffermandosi sulla prestazione della sua squadra. L‘allenatore che ha avuto modo di dire la sua sugli errori commessi dalla sua difesa e sulla gara disputata da diversi suoi giocatori.

Conte al termine di Inter-Milan 1-2

Abbiamo commesso due disattenzioni sui loro due gol poi abbiamo avuto molte occasioni per pareggiare e vincere la partita. Però complimenti a loro che hanno vinto. Creiamo tante situazioni in ogni partita e dobbiamo essere più bravi, cinici e cattivi. Al tempo stesso non ho niente da rimproverare alla squadra, perché l’atteggiamento è stato positivo, hanno lottato per provare a raggiungere almeno il pareggio e non siamo stati proprio fortunatissimi stasera“.

Sulle prestazioni di Perisic, Hakimi e Kolarov

“Giochiamo con due esterni che sono due ali: Perisic è molto bravo e sta lavorando molto in fase difensiva, ma sta giocando come quinto e anche Hakimi è molto offensivo. Qualcuno storce la bocca perché vorrebbe anche il trequartista, ma bisogna avere equilibrio. Kolarov fatica da centrale? In questo momento è il miglior ruolo per lui, lo ha fatto alla Roma e lo fa in Nazionale, per caratteristiche e momento di carriera”. 

 

TAG