Serie A

Conte pre Inter-Hellas Verona: “Abbiamo la fortuna di non doverci preoccupare di chi sta dietro”

Antonio Conte è intervenuto in conferenza alla vigilia di Inter-Hellas Verona, soffermandosi sulle insidie di questa importante partita

Antonio Conte è intervenuto in conferenza alla vigilia di Inter-Hellas Verona, soffermandosi sulle insidie di questa importante partita. I nerazzurri infatti in caso di successo si avvicinerebbero sempre più al sogno scudetto, con un titolo che per loro manca addirittura dalla stagione 2009-2010.

Conte alla vigilia di Inter-Hellas Verona

Abbiamo la fortuna di non doverci preoccupare di chi sta dietro e di poter guardare esclusivamente al nostro percorso. Dobbiamo meritarci la vittoria e poi conquistarla, partita dopo partita. Noi dobbiamo giocare e vincere, i conti così li lasciamo fare agli altri”.

Conclude complimentandosi con Ivan Juric

Ci aspetta una gara molto dura, i gialloblù giocano benissimo. Vengono da un serie di risultati negativi, ma spesso avrebbero meritato di fare punti. Juric? E’ un bravissimo allenatore, i suoi calciatori migliorano sempre ed è per questo che Ivan fa la fortuna dei club in cui allena. Ha lavorato a lungo con Gasperini e si vede: non posso far altro che parlarne bene”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio