Serie A

Inter – Atalanta, Conte: “Situazione non semplice, ce la mettiamo tutta”

Finisce in pareggio la sfida ad alta quota tra Inter e Atalanta. Al vantaggio iniziale di Lautaro Martinez, ha poi risposto Gosens, con i bergamaschi che avrebbero pure potuto vincerla, se Muriel non si fosse fatto ipnotizzare da Handanovic dagli 11 metri. A fine gara Conte ha parlato della prestazione dei suoi.

Conte su Inter – Atalanta

“Abbiamo affrontato questa partita senza quattro elementi. Non averli avuti a disposizione significa tanto. Affrontiamo una squadra che fa dell’intensità e della forza fisica le armi chiave, e lavora da tanto tempo insieme. Rispetto all’anno scorso, abbiamo 11 punti in più di loro: l’anno scorso ci sono finiti davanti, non dobbiamo dimenticarlo. Abbiamo fatto il possibile per cercare di vincere la partita”.

Il tecnico torna poi sulla mancanza di alternative in panchina: “Parliamo di ragazzi eccezionali, l’unica cosa è che spero di non avere mai defezioni perché ogni volta ci mancano un paio di giocatori la situazione diventa problematica. Oggi avevamo Barella squalificato e Vecino con un affaticamento al polpaccio ed eravamo ridottissimi a centrocampo. Vogliamo recuperare Sanchez per riportarlo nelle migliori condizioni, stiamo tirando fuori tutto in una situazione non semplice.

Un’ultima battuta sul mercato: “Vidal? Sapete benissimo che non parlo di giocatori non dell’Inter, c’è chi lo fa di lavoro ed è giusto che parli lui”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio