Serie A

Inter, Conte: “L’obiettivo è diventare credibili, dobbiamo pensare a noi stessi”

Conte dopo Bologna – Inter, il tecnico nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine del match valido per l’11^ giornata di Serie A: “C’è stata una grande risposta da parte nostra. Abbiamo subito un’autorete che ci poteva ammazzare, invece questi ragazzi hanno dimostrato grande forza”.

Conte dopo Bologna – Inter

“Dobbiamo guardare a noi stessi senza pensare agli altri. Dobbiamo pensare a migliorarci e dare questi segnali, soprattutto ai nostri tifosi. Il nostro obiettivo è diventare credibili, sudare la maglia, i ragazzi lo stanno facendo. Ora c’è un’altra partita importante a Dortmund, molto difficile, andremo lì per non avere rimpianti”.

“Sapevo di mettermi dentro una sfida molto difficile sotto tanti punti di vista, a me piace cercare qualcosa di difficile. Sono sempre arrivato in momenti critici per poi riportare le squadre dove meritavano, penso alla Juventus e al Chelsea. Spero di avere tanta forza per farlo anche con l’Inter. Oggi anche chi è entrato dopo ha dato un impulso alla partita, tutti hanno dimostrato di avere il sacro fuoco dentro”.

“Lautaro Martinez l’avevo studiato, è anche un po’ seconda punta, come Lukaku. Sono due punte atipiche e stiamo lavorando tanto sul dialogo che devono avere. Oltre ai goal stanno facendo per la squadra un grandissimo lavoro senza palla. Dietro di loro sta crescendo un giovane promettente come Esposito, che può avere un futuro veramente importante”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio