Serie A

Inter, continuano i contatti con Beppe Marotta

L’Inter e Suning vogliono Giuseppe Marotta in nerazzurro. L’amministratore delegato darà il suo addio alla Juventus nella giornata di giovedì, quando perderà le proprie funzioni in seguito al Consiglio di Amministrazione che approverà anche il bilancio. Da quel momento il dirigente sarà libero di firmare con una nuova società. Al momento sembra che con i bianconeri ci sia ancora in atto una discussione circa la buonuscita di un contratto a tempo indeterminato, ma il dirigente è già pronto per una nuova avventura.

Dopo il suo addio alla Juventus – 29 settembre 2018 – scartata l’ipotesi FIGC (basso il compenso per il dirigente), sono stati tanti tra Europa e Italia a corteggiare Marotta. Tra questi l’Inter che si è mosso con tempestività, è stata la squadra ad avvicinarsi di più al dirigente. Marotta insomma sarebbe il factotum di Suning e dell’Inter. Secondo quanto si legge su Tuttomercatoweb.com in queste ultime ore ci sono stati contatti veri e propri fra le parti.

Con Marotta in nerazzurro potrebbero esserci dei cambiamenti nell’organigramma in casa Inter che vuole continuare a crescere e tornare grande non solo in Italia ma anche in Europa. Visti i risultati raggiunti alla Juventus, Beppe Marotta è forse la figura giusta per tornare in grande.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button