Serie A

Fanta, i consigli per i fantallenatori gara per gara: Inter-Juventus

Quattro giornate alla fine del campionato e del fantacalcio. Rimontare o mantenere la posizione: qualunque sia il vostro compito non si può più sbagliare formazione. Senza troppi indugi ecco i consigli della redazione di TuttoCalcioNews.it’.

Inter-Juventus (le probabili formazioni)

Il Derby d’Italia è la partita più importante e decisiva dell’intera stagione, arrivati a questo punto. Sarà una sfida equilibrata e dunque i difensori potrebbero fare una grande figura: in particolare spazio a Skriniar e a Benatia, che cerca riscatto dopo le brutte disattenzioni con Real Madrid e Napoli. Da evitare Miranda, annebbiato dalle sue coraggiosi dichiarazioni, e Lichtsteiner. Icardi non può mancare vista la sua grande “sensibilità” nei confronti dei bianconeri, la Juventus è la sua vittima preferita e anche sabato proverà a farlo vedere. Nell’Inter invece potrebbe essere la partita di Pjanic.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Back to top button