Serie A

Fanta, i consigli per i fantallenatori gara per gara: Lazio-Roma

Siamo ad inizio settimana, momento giusto per pensare alla formazione per la prossima giornata di fantacalcio. Si avvicina il momento più caldo della stagione e bisogna pensare bene agli 11 titolari che dovranno farvi arrivare nelle posizioni più alte delle vostre classifiche. Detto ciò, passiamo ad analizzare match dopo match della 32a giornata di Serie A e alla fine stileremo la nostra personalissima Top 11.

L’analisi di Lazio-Roma per i fantallenatori

Lazio-Roma Ed ecco il gran finale con il Derby di Roma, decisivo per la lotta Champions. Se uscirà una vincitrice da questo match, avremo davanti la candidata principale a posizionarsi terza nella classifica del nostro campionato. I Derby sono strani e spesso potrebbero essere decisi da personaggi inaspettati come Marusic oppure Strootman. Occhio anche al ritorno di Under nella Roma, mentre nella Lazio è impossibile lasciare fuori Immobile e Luis Alberto. Sarà però una partita chiaramente molto combattuta, dunque attenzione ai cartellini che potrebbero volare sia per De Rossi che per Radu.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button