Serie A

Fanta, i consigli per i fantallenatori gara per gara: Chievo-Torino

Siamo ad inizio settimana, momento giusto per pensare alla formazione per la prossima giornata di fantacalcio. Si avvicina il momento più caldo della stagione e bisogna pensare bene agli 11 titolari che dovranno farvi arrivare nelle posizioni più alte delle vostre classifiche. Detto ciò, passiamo ad analizzare match dopo match della 32a giornata di Serie A e alla fine stileremo la nostra personalissima Top 11.

L’analisi di Chievo-Torino per i fantallenatori

Situazione delicata per i padroni di casa che inaspettatamente si ritrovano immersi nella lotta salvezza. Il Torino invece ha ancora un piccolo barlume di speranza per raggiungere l’ultimo posto disponibile in Europa League. I granata andranno all’attacco mentre i clivensi faranno una partita molto simile a quella vista con il Napoli. Da ex potrebbe esserci il ritorno al gol di Birsa che non segna da 22 partite. Vista la squalifica di Giaccherini toccherà a lui prendere la situazione in mano. Nel Torino invece come ignorare il momento d’oro di Ljajic che farà di tutto per dare continuità a questi due gol nelle ultime tre giornate. Occhio anche a N’Koulou, davvero molto in forma così come De Silvestri.

Per le probabili formazioni CLICCA QUI

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button