Fantacalcio

Fantacalcio, i consigli per la 13^giornata: ecco chi schierare

Finite le nazionali si torna in campo per la 13^giornata di Serie A. Inizio suggestivo con Atalanta – Juventus e Milan – Napoli, per poi chiudere domenica sera con Lecce – Cagliari. Ecco i consigli per il fantacalcio.

Consigli fantacalcio 13^giornata

ATALANTA – JVUENTUS: entrambe le compagini saranno poi impegnate in Champions League. Per i bergamaschi i soliti Hateboer in difesa, Gomez a centrocampo e il dubbio in attacco Muriel/Zapata.

Juventus addio Ronaldo

Sarri va sicuro con Bonucci in difesa, mentre a centrocampo Pjanic o Bentancur. In attacco Higuain dovrebbe giocare in tandem con Dybala.

MILAN – NAPOLI: altro match molto interessante. Per i rossoneri Theo Hernandez in difesa, per i centrocampisti ci affidiamo a Suso e in attacco alle pistole di Piatek.

Ancelotti è chiamato alla vittoria. In difesa il solito Di Lorenzo, a centrocampo Callejon mentre davanti soliti ballottaggi con Mertens più sicuro degli altri.

TORINO – INTER: Granata ancora in difficoltà, che in difesa hanno la sicurezza di Izzo. Sulla mediana corre Ansaldi mentre in attacco il capitano Belotti.

Per i nerazzurri solito Handanovic in porta, a centrocampo il giovane Barella e in attacco i LuLa, Lautaro o Lukaku, fate voi.

BOLOGNA – PARMA: derby emiliano molto sentito. Per i rossoblu Tomiyasu in difesa, Poli e Orsolini a completare.

Per i ducali invece uno tra Bruno Alves e Iacoponi in difesa, come centrocampista Kulusevski e in attacco la freccia Gervinho.

ROMA – BRESCIA: Per i giallorossi impegnati in Europa League i soliti Kolarov, Zaniolo e Dzeko.

Per le rondinelle Cistana in difesa, reduce dalla convocazione in Nazionale, a centrocampo il talento di Tonali mentre davanti sconsigliabile Balotelli, dopo la lite con Grosso.

SASSUOLO – LAZIO: Per i neroverdi in difesa Marlon, a centrocampo Duncan e in attacco Ciccio Caputo.Lazio Lecce formazioni ufficiali

Biancocelesti impegnati in Europa League. In porta ci affidiamo a Strakosha, sulla mediana lo sforna assist Luis Alberto e in attacco il capocannoniere Immobile.

HELLAS VERONA – FIORENTINA: Per gli scaligeri il solito Faraoni, a centrocampo l’instancabile Ambrabat e in attacco il giovanissimo Salcedo.

I viola devono riprendersi dalla brutta sconfitta con il Cagliari. In difesa Milenkovic mentre per il centrocampo uno tra Chiesa e Ribery.

SAMPDORIA – UDINESE: per i blucerchiati in difesa Colley, sulla mediana speriamo in un assist di Ekdal e in attacco siamo ancora in attesa di Quagliarella.

Per i bianconeri, Stryger – Larsen, difensore che gioca a centrocampo, De Paul e Nestorovski in attacco.

LECCE – CAGLIARI: due squadre in un buon periodo di forma. Per i salentini in difesa il tiro di Calderoni, a centrocampo Mancosu dovrebbe recuperare e in attacco Lapadula.

Per i sardi i soliti noti: Klavan in difesa, Nainggolan è più in forma che mai e in attacco l’argentino Simeone.

SPAL – GENOA: si chiude lunedì sera. Match salvezza che vede gli spallini con Vicari, Kurtic a centrocampo con i suoi inserimenti e Petagna in attacco.

Rossoblu senza Kouamè. Ghiglione come terzino, Schone a centrocampo e Pinamonti a fare la punta.

LA TOP 11

(3-4-3): Strakosha; Izzo, Bonucci, Kolarov; Callejon, Luis Alberto, Zaniolo, Barella; Lukaku, Immobile, Dybala

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio