ApprofondimentiCuriositàSerie A

Fantaconsigli, la nostra analisi gara per gara per la 11^ giornata e la TOP 11

Tutto pronto per la prossima giornata di Fantacalcio. I primi verdetti cominciano a pesare e ora si sta delineando la situazione. Anche quest’anno si vince il prossimo penserete, almeno proviamoci!

NAPOLI-EMPOLI

Gli azzurri ospitano i toscani in un match che dovrebbe essere a dir poco abbordabile. Da capire chi partirà titolare tra i due attaccanti, noi vi consigliamo un Mertens in forma smagliante. Occhio anche a Callejon e Fábian Ruiz. Meglio concedere un turno di riposo allo sfrenato Allan e ad Hysaj. Nell’Empoli vi consigliamo di lasciare tutti in panchina, tranne Bennacer, lui giocherà una grande partita.

INTER-GENOA

A San Siro i nerazzurri vogliono mantenere il vantaggio il Milan e non perdere di vista il Napoli. L’uomo chiave potrebbe essere Lautaro Martinez, stavolta favoriti per sostituire Nainggolan. Occhio anche a De Vrij e Perisic. Nel Genoa assolutamente fuori Radu e Lazovic, Piatek vuole sbloccarsi, mettetelo.

FIORENTINA-ROMA

Il match di cartello di questa giornata si prospetta molto interessante e divertente. Chiesa vuole ritrovare il gol, schieratelo assieme a Veretout e Vitor Hugo. Meglio dare un altro turno di riposo a Simeone, così come a Cristante e Fazio. Molto meglio invece Pastore e Under, faranno faville al Franchi.

JUVENTUS-CAGLIARI

Partita dal 3-0? Sembrerebbe proprio così. Non vogliamo essere banali e dunque proviamo a scegliere tre calciatori che secondo noi porteranno bonus nella sfida di sabato sera. Bonucci, Dybala e Pjanic, Ronaldo inutile citarlo. Ne Cagliari male tutti, anche Pavoletti.

LAZIO-SPAL

I biancocelesti padroni di vogliono riprendersi dalla brutta sconfitta con l’Inter. Immobile e Savic faranno di tutto per recuperare il tempo perso, occhio alla scommessa Berisha. Nella SPAL bene Lazzari e Antenucci, anche se inizialmente dalla partita. Meglio non schierare Felipe, Marusic, Wallace e Everton Luiz.

CHIEVO-SASSUOLO

I padroni di casa sono alla ricerca di una vittoria ancora non arrivata in questa stagione. Il migliore sarà Giaccherini come al solito, vedremo se basterà. Nel Sassuolo il calcio champagne di De Zerbi valorizzerà Berardi e Bourabia in questo match. Out Rogerio e Di Francesco. Nel Chievo tutta la difesa in panchina.

PARMA-FROSINONE

Inglese gioca? Chissà quanti di voi se lo stanno chiedendo. Ovviamente qualora partisse titolare, l’ex Napoli sarebbe uno dei top di questa giornata. Occhio anche a Gervinho e Stulac. Nel Frosinone bene Campbell, male Ciano e Capuano.

SAMPDORIA-TORINO

Si prospetta un match divertente e ricco di gol. Belotti a Genova si esalta spesso per questo noi lo schiereremmo. Quagliarella manca pochi appuntamenti con le ex, occhio anche a Soriano e Praet. Male Colley, Murru, Berenguer e Djdji.

BOLOGNA-ATALANTA

Partita ricca di insidie, in balia tra uno 0-0 ed un 3-3. Buona forma per gli uomini di Gasperini che si schiereranno con Gomez e Ilicic alle spalle di Zapata che potrebbe tornare al gol. Out Masiello e con lui De Roon. Nel Bologna invece da mettere Dzemaili pronto a riscattarsi, fuori Falcinelli e Danilo.

UDINESE-MILAN

De Paul o non De Paul? De Paul! L’argentino è in una forma strepitosa e non può essere tenuto fuori. Attenzione a Barak in ottica bonus, male Samir e Lasagna. Nei rossoneri galvanizzati dalla vittoria di ieri ci aspettiamo un Cutrone decisivo assieme a Kessie. Fuori gli infortunati Biglia e Calabria, non schierate Abate.

Consigli fantacalcio 11^ giornata Serie A fantaconsigli top 11 TCN

TOP 11, (3-4-3): Strakosha; De Vrij, Malcuit, Gagliolo; Berisha, Zielinski, Pjanic, Bourabia; Mertens, Belotti, Cutrone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio