Serie A

Verona, Zaffaroni in conferenza: “Monza squadra di grande qualità”

Marco Zaffaroni, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani alle ore 15:00 contro il Monza, valido per la 26a giornata di Serie A. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni riportate da TMW.

Verso Hellas Verona – Monza: le parole di Zaffaroni in conferenza stampa

Sugli infortunati: “Perdiamo Ngonge, che ha avuto una distorsione alla caviglia. Non credo sia gravissimo, ma domani non ci sarà. È molto probabile che tra i convocabili ritornino Veloso e Djuric. Il nostro è un cammino molto intenso, ma i ragazzi hanno voglia di dimostrare di poter riuscire nel nostro intento”.

Sul match con il Monza: “E’ una squadra che ha grande qualità. Ha preso giocatori importanti, ha un’ottima organizzazione di gioco, ha qualità nel palleggio e individualità che possono risolvere la partita. Sarà una gara difficile e dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo, soprattutto dal punto di vista dell’intensità e dell’attenzione. Serviranno voglia e cattiveria, ma anche equilibrio”.

Su Duda: “E’ uscito a La Spezia perché aveva preso una botta, ha saltato i primi allenamenti in settimana, ma dovrebbe essere assolutamente disponibile. Ci sono tante opzioni da questo punto di vista: sto cercando di ruotare tutte le pedine, c’è un grande dispendio di energie, e quindi è fondamentale che tutti siano a disposizione, sia dall’inizio che a gara in corso. Avere dei ricambi che entrino con la voglia giusta diventa fondamentale”.

Su Miguel Veloso: “Ha un’esperienza incredibile, il suo rientro è importante per quello che può darci in campo e fuori. Rientra da un lungo stop, sarà sicuramente tra i convocabili”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio