Serie A

Bologna, i vice di Mihajlovic: “Dijks in ripresa, previsti nuovi controlli per Soriano”

Alla vigilia della sfida tra Bologna e Parma, Miroslav Tanjga e Emilio De Leo, assistenti di Sinisa Mihajlovic, hanno rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Dijks ha ripreso anche il lavoro di corsa. Non ci sbilanciamo per scaramanzia, ma siamo molto fiduciosi. Al Parma dobbiamo far vedere dal primo minuto che vogliamo vincere la partita, senza mostrare le nostre debolezze al di là delle assenze che abbiamo”.

La conferenza dei vice di Mihajlovic

“Su Soriano il medico ha detto che la botta gli fa ancora male e settimana prossima ci saranno ulteriori accertamenti. Non dobbiamo fasciarci la testa. Di giocatori offensivi ne abbiamo: Destro e Santander stanno piano piano recuperando”.

“I nostri giocatori offensivi sono tutti validi, non peserà solo su Palacio l’attacco. Anche Skov Olsen può ricoprire il ruolo: la punta classica non può farla ma nel nostro sistema può trovare modo di esprimersi comunque al meglio perché le sue caratteristiche sono simili a quelle di Palacio”.

Tanjga e De Leo su Mihajlovic

“Siamo contenti che il recupero stia andando bene e di averlo rivisto in campo. Tutto quello che è successo in questi giorni ci dovrà servire per la gara di domani. Sicuramente ci rivedremo in altre occasioni e con molta più frequenza. Però prima deve guardare alla sua salute”.


Mihajlovic in Juve - Bologna


Le probabili formazioni della 13^ giornata di Serie A

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio