Serie A

Udinese, Velazquez: “Mandragora è in dubbio, Fofana e De Paul stanno bene”

Le dichiarazioni del tecnico dei friulani

Alla vigilia della sfida contro il Genoa, l’allenatore dell’Udinese Julio Velazquez ha parlato in conferenza stampa: “Abbiamo finito la partita contro il Napoli con molti acciacchi. Mandragora ha un po’ di fastidio, non è ancora al 100%. Ma è migliorato abbastanza da giovedì a oggi. Fofana sta bene, De Paul sta bene. Poi ci sono ancora giocatori out come Machis e Pezzella“.

Quello rimasto in dubbio è Mandragora, devo vedere se parte titolare o se entra a gara in corso. Lui oggi mi ha detto che sta bene, ma devo decidere. Modulo e portiere tra Scuffet e Musso? Non voglio dire l’undici. È possibile che faremo alcuni cambi per l’avversario. Può essere che in alcune posizioni farei dei cambi. Vogliamo essere duttili, possiamo giocare a quattro o a tre in difesa. Vedremo con che modulo giochiamo”.

Fofana stanco? Penso di no, penso che sia una questione calcistica. All’ultima non ha fatto la sua miglior prestazione del campionato ma in generale sta facendo una buona stagione. Due settimane fa stavamo dicendo che era un nuovo Fofana. Behrami ha un’attitudine per me eccezionale. Questa settimana ha fatto tutti gli allenamenti con la squadra, a pieno regime”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio