Champions League

Inter, Vecino e Skriniar: “La mancanza di esperienza in Champions può essere un vantaggio”

Le parole dei due calciatori nerazzurri

Alla vigilia del ritorno dell’Inter in Champions League nel match contro il Tottenham, Matias Vecino ha parlato in conferenza stampa: Quando perdi in campionato la cosa migliore è poter giocare subito e domani abbiamo una grande occasione di riscatto in Champions League. Abbiamo rivisto cosa non è andato col Parma”.

L’uomo più pericoloso è Eriksen, sa far girare bene la palla e può essere determinante. La mancanza di esperienza deve essere un vantaggio, abbiamo un mix di giovani ed esperti. Le inglesi sono forti, bisogna occupare bene gli spazi per evitare le ripartenze. Noi siamo una squadra importante e ce la possiamo giocare. Le mie condizioni? Ho ancora un’infiammazione, ma credo di poter arrivare al top.

Insieme al centrocampista c’era anche Milan Skriniar in sala stampa: Io non ho mai giocato in Champions League, ma l’inesperienza può essere una cosa positiva. Per me è Kane l’uomo più pericoloso del Tottenham, magari non lo vedi per 20 minuti e poi ti segna alla prima occasione. Rinnovo? Ne stiamo parlando, io sono tranquillo. Il discorso è aperto, ora ci sono tante partite a cui pensare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio