Serie A

Bologna, Thiago Motta in conferenza: “Orsolini ha un fastidio”

Thiago Motta, allenatore del Bologna è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di sabato sera alle 20.45 al Dall’Ara contro la Lazio. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da TMW.

Bologna, Thiago Motta in conferenza stampa verso la Lazio: “

Sulla sconfitta di Torino: “Non abbiamo giocato per i primi 30/35 minuti. La sconfitta è difficile da digerire ma già in partita abbiamo aggiustato le posizioni in campo, abbiamo ripreso il controllo della palla e del gioco, ma contro il Toro è difficile giocare. Ci pressavano, avevamo pochi spazi perchè sono una squadra che si difende molto bene, difficile creare occasioni pericolose”.

Su Arnautovic: “Lo stiamo aspettando, avrà il suo momento, era fuori da 40 giorni. Mi aspetto qualcosa in più dai leader in squadra, non solo da luo, ma anche da Lorenzo da Gary, da Soumoaoro”.

Su Zirkzee: “E’ migliorato nel pressare l’avversario, attaccare l’area.. è migliorato su tutto e può ancora crescere, può diventare un grande giocatore”.

Sui centravanti: “Stanno migliorando, ci sono tempistiche è giusto che sia così.. quando li porto in gruppo per giocare io li considero tutti pronti per giocare”.

Sul cambio di qualche gerarchia: “Non è che una sconfitta fa cambiare tutto. Io con lucidità guardo tutto, guardo il prossimo impegno contro la Lazio per mettere la migliore squadra possibile in campo per fare la scelta giusta”.

Su Orsolini: “Ha un fastidio da un po’ valuteremo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio