Champions League

Conferenza ten Hag: “La Juventus è un grande ostacolo, de Jong sta bene”

Conferenza ten Hag, il tecnico dell’Ajax ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro la Juventus: “Dovremo avere qualità, sappiamo che è una gara importante e lo stadio sarà pieno. La cosa fondamentale poi sarà il risultato. Come sta de Jong? Sta bene, è tutto ok”.

Conferenza ten Hag, le parole alla vigilia di Ajax – Juventus

“Dovremo affrontare la Juventus in maniera diversa rispetto al Real Madrid, calcio italiano e spagnolo sono diversi per cultura. Ciò che non cambierà sarà il nostro stile. Sappiamo cosa fare, dovremo essere bravi a leggere la gara perché affrontiamo una squadra esperta. Per noi sarà un altro grande ostacolo”.

“Noi vogliamo giocare contro i migliori, quindi siamo contenti che Cristiano Ronaldo ci sia. Chiellini è un giocatore importantissimo per la Juventus, ma sappiamo anche che hanno diversi elementi che possono sostituirlo. Certo lui porta tanta esperienza ed è normale che mancherà”.

“È difficile per le squadre olandesi competere con quelle più ricche, ma credo che l’Ajax abbia trovato la strada giusta per tornare ad essere forte a livello internazionale: abbiamo cercato di abbinare ai nostri giovani dei ragazzi più esperti. È bello che ogni anno ci siano anche delle sorprese e siamo felici di essere una di esse”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio