Serie A

Empoli, le parole di Iachini: “Con il Cagliari gara difficile”

Conferenza stampa Iachini. Impegnato nella trasferta di Cagliari, Iachini ha parlato così nella classica conferenza stampa alla vigilia della partita.

Conferenza stampa di Iachini

L’allenatore toscano ha presentato così il match in Sardegna: “Quando riparti è un’incognita per tutti, si arriva dopo una lunga sosta e devi subito ripartire al massimo. Durante la pausa abbiamo fatto dei test per valutare la condizione della squadra per andare a capire come lavorare nel migliore dei modi.

Il Cagliari? È una squadra ben rodata, che ha inserito un giocatore di qualità come Birsa e allenata da un tecnico che sta facendo un buon lavoro: ci attende una gara difficile, in un ambiente caldo, con un pubblico da sempre vicino alla squadra”.

Non può mancare un commento sul mercato: “Da allenatore penso che se ci sono richieste per i nostri giocatori vuol dire che li stiamo valorizzando e questo è certamente positivo ed è il segno che stiamo facendo cose buone sia per i calciatori che per la società che può valorizzare il proprio patrimonio. Allo stesso tempo le voci ci sono e possono infastidire, ma, come ho detto anche ai ragazzi, dobbiamo essere professionali e bravi a non farci distrarre”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio