Europa League

Conferenza Stampa Fonseca: “E’ una competizione importante”

Alla vigilia dell’esordio in Europa League, Fonseca ha parlato nella classica conferenza stampa, presentando i temi della partita contro l’istanbul Basaksehir.

“Ho in mente qualche cambio per domani”

E’ una competizione importante, abbiamo l’obiettivo di superare il girone. Vogliamo andare il più lontano possibile e partecipiamo con ambizione”

Sul turn over: “Ovviamente comprenderete che la prossima partita sarà dopo un paio di giorni. Dobbiamo rispettare i tempi di recupero dei calciatori. Sto pensando di apportare dei cambiamenti, ma con la consapevolezza che siano soluzioni valide”.

Sullo stato della squadra: “Ritengo che la squadra stia bene fisicamente. Sono state partite diverse. Con il Genoa abbiamo finito in crescendo. Nell’ultima partita la situazione è stata un po’ diverso, ma è attribuibile al fatto che molti giocatori arrivavano dalle Nazionali. Nel complesso la squadra risponde bene”.

Su Pellegrini, tema che tiene banco da qualche giorno: “Mi sto concentrando sulla prossima partita. Pellegrini ha giocato bene da trequartista, ma può fare anche altri ruoli. Lo stesso vale per Zaniolo. La mia concentrazione è solo su domani. Avere giocatore duttili in rosa è positivo“.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio