Rass. StampaSerie A

Empoli, Andreazzoli: “Sarà una partita aperta contro il Sassuolo”

Mister Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Sassuolo. I biancazzurri ospiteranno in casa i neroverdi nella partita serale delle 20:30. Dopo la sconfitta fuori casa con la Lazio, la compagine toscana cerca i tre punti. Ecco le impressioni a caldo del mister sul match di domani.

La conferenza stampa di Andreazzoli

“Tutte le partite che portano punti sono da considerare gare salvezza. Il Sassuolo, rispetto a noi, ha il vantaggio di conoscere meglio la categoria, però noi andiamo con l’idea che abbiamo sempre avuto, cioè ottenere il massimo da ogni gara. Dobbiamo migliorarci nei dettagli, sono quelli che incidono sulle partite”.

Continua elogiando di De Zerbi, allenatore del Sassuolo: “Gli faccio i complimenti, ho chiesto a un amico comune se mi faceva sapere il modulo che avrebbe usato per sdrammatizzare un po’. Non so che gara verrà fuori con lui, me la immagino aperta“. Conclude ritornando al discorso Empoli: “Dobbiamo considerare questo, ma anche quello che abbiamo visto con la Lazio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio