Serie A

Inter, Spalletti: “Keita Baldé giocherà, anche Joao Mario ci verrà sicuramente utile”

Le parole dell’allenatore nerazzurro

Alla vigilia del posticipo di Serie A contro la SPAL, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa: Ci sono delle difficoltà a giocare 95′ ogni tre giorni. Ma visto che la società ha lavorato benissimo sotto l’aspetto del numero dei calciatori, è chiaro che bisogna usarli. Poi in campo ci va sempre l’Inter. E bisogna avere un comportamento da Inter”.

Secondo me non abbiamo ancora espresso il massimo. Per noi ora ogni partita è un esame, dobbiamo sempre dimostrare di essere da Inter. In Champions League abbiamo fatto bene, abbiamo mantenuto l’equilibrio anche dopo essere andati in svantaggio e non era sempre stato così. Con la SPAL vediamo se questa mentalità è a pelle o sotto pelle. Se è a pelle, c’è il rischio che dopo un paio di docce vada via”.

Io tengo in considerazione tutti. E poi a questo punto della stagione, con l’accavallarsi delle partite, è ideale. Anche Joao Mario ci verrà sicuramente utile. Keita? È possibile che giochi da ala. Io sono sempre innamorato dei miei calciatori. Borja Valero ha 45 anni (ride, ndr) e si allena sempre al massimo, sia che giochi 5 minuti o una partita. Allora dico: più Borja Valero abbiamo e più riusciremo a far strada.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio