Serie A

Inter, Spalletti: “Ci giochiamo qualcosa di grandioso in queste giornate”

Alla vigilia del match clou della 35esima giornata di Serie A tra Inter e Juventus, Luciano Spalletti ha parlato così in conferenza stampa:Ci giochiamo qualcosa di grandioso in queste giornate, vogliamo riportare in Champions League l’amore per questo club. Metterei la firma per giocarci la qualificazione all’ultima giornata”.

Mi aspetto una prova importante dall’Inter, se ti nascondi in queste gare vieni stanato. Bisogna prendersi delle responsabilità, il saggio dice che prima e dopo della giocata illuminante bisogna correre e portare a casa tanti contrasti”, ha proseguito il tecnico nerazzurro.

La cosa che mi da più fiducia è la crescita dell’Inter. Abbiamo imparato a dialogare con i nostri difetti, sarà durissima ma siamo pronti. Orsato designato? Non vedo quale sia il problema, la Juventus non ha vinto grazie a lui”, ha sottolineato l’ex allenatore della Roma.

La Juventus ha mostrato di sapersi adattare a tutto, trovando la soluzione per qualsiasi avversario e per qualsiasi risultato. Spalletti è bravissimo nel mettere al centro del suo gioco la qualità del calciatore”, ha concluso Luciano Spalletti nella conferenza stampa pre Inter-Juventus.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio