Europa League

Conferenza Spalletti Inter – Eintracht: “Keita Baldé è a posto, Brozovic è convocato”

Conferenza Spalletti Inter – Eintracht, il tecnico nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia della sfida di Europa League: Keita Baldé è a posto e Brozovic è convocato e andrà in panchina. La mancanza di un punto di riferimento in avanti può essere un vantaggio. Candreva e Perisic giocheranno al loro posto, così come Borja Valero.

Conferenza Spalletti Inter – Eintracht

“Bisognerà stare in una partita da dentro o fuori, in cui servirà prendere delle decisioni importanti attraverso le esperienze fatte. I ragazzi devono capire quanto siano decisivi questi ultimi mesi. Di solito si crede che a mancare siano sempre i migliori: la forza ce la daranno quelli che scenderanno in campo. Chi non riesce a trovare motivazioni rimane un mediocre”.

Spalletti su Perisic

Ivan è sempre importante per noi per caratteristiche di corsa e sulle palle inattive. In Germania ha avuto un affaticamento che si è portato un po’ dietro, spero che questi giorni di recupero gli abbiano permesso di mettersi a posto. Dovrà giocare liberamente, ha più di una qualità da mettere in mostra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio