Serie A

Conferenza Spalletti Frosinone – Inter: “Lautaro Martinez sta bene e può giocare”

Conferenza Spalletti Frosinone – Inter, il tecnico nerazzurro ha rilasciato queste dichiarazioni in sala stampa e ai microfoni di Sky Sport:Lautaro Martinez sta bene e si è allenato correttamente, è pronto a giocare dal primo minuto. Icardi è meno bravo di Lautaro nel venirsi a prendere il pallone, magari è più rapace nell’area di rigore: entrambi però hanno grandi qualità e si adattano alle esigenze della squadra”.

Conferenza Spalletti Frosinone – Inter

“Chi gioca tra Lautaro e Icardi? Beh, non posso dire chi gioca tra Perisic e Keita, tra Candreva e Politano, tra de Vrij e Miranda, tra Cedric e D’Ambrosio, tra Asamoah e Dalbert…. Sciogliere un dubbio? Tra D’Ambrosio e Cedric, faccio giocare D’Ambrosio”.

“Dalbert si è allenato bene, per me resta un giocatore forte. Rientra nell’ottica di scelte come per altri quattro-cinque calciatori in costante ballottaggio. Nainggolan? Non è in debito con me, se sente questo bisogna che ci sia di mezzo l’Inter perché è per la squadra che gioca, non per me”.

“Obiettivi? Ci siamo incontrati con la società dicendoci di non avere rimpianti per come andrà il finale di stagione. Bisogna fare di tutto per il ‘baule’, il ‘forziere’, ossia la Champions League da raggiungere. Non c’è spazio per adagiarsi e trascurare qualcosa che non potrà essere recuperato domani”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio