Serie A

SPAL, Semplici: “Igor e Kurtic hanno recuperato e sono a disposizione”

Alla vigilia della sfida in casa del Milan in programma domani sera alle 21, il tecnico della SPAL Leonardo Semplici ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Le condizioni di Igor e Kurtic sono buone, erano usciti per due contusioni a livello muscolare contro il Napoli e li avevo tolti per precauzione. Ora hanno recuperato e sono a disposizione”.

La conferenza di Semplici alla vigilia di Milan – SPAL

“La formazione sarà abbastanza simile a quella dell’ultima giornata. Abbiamo diversi ex, questo sarà un aspetto da valutare. Paloschi si è fatto trovare pronto contro il Napoli dopo tanto tempo che non giocava. Lui potrà essere una delle armi da utilizzare, vedremo domani sera quali saranno le mie scelte e se giocherà dall’inizio o no”.

Semplici su Di Francesco e Jankovic

“L’infortunio di Federico sapevamo potesse durare due mesi. In questo momento siamo in vantaggio sui tempi, lui sta bene e si sta allenando, ma bisognerà aspettare dopo la Sampdoria per vedere quando schierarlo. Marko ha avuto anche lui un problema fisico, ma la prossima settimana sarà di nuovo recuperato”, ha proseguito e concluso Semplici.

Le probabili formazioni della 10^ giornata di Serie A

Serie A, 10^ giornata: dove vedere le partite su Sky e DAZN

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio