Serie A

Lazio, Sarri in conferenza: “Siamo stati penalizzati con la Juve. Immobile è in crescita”

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani sera contro lo Spezia, valido per la 30esima giornata di Serie A. Di seguito le sue parole.

Verso Spezia – Lazio: le parole in conferenza stampa di Sarri, tecnico dei biancocelesti

Su Immobile: “E’ in crescita. Da due settimane si allena con continuità, non è al massimo. Vediamo domani quanto ci potrà dare”.

Su Vecino: “Ha un problema al ginocchio, che gli dà fastidio da giorni. Ieri era peggio e si è fermato. Farà 3-4 giorni di cure, e vediamo di recuperarlo”.

Su Cataldi: “Spende tanto e fa fatica nei finali di gara. Preferisco però un giocatore che dà tutto che uno che si gestisce. Si sta specializzando nel ruolo, che prevede una cinquantina fatte lì per poter evolvere”.

Sul rinnovo di Pedro: “Mi sembra molto convinto di restare alla Lazio”.

Sulla Lazio fuori dalle competizioni europee: “Vuol dire che non abbiamo meritato di rimanere dentro. Siamo andati fuori in Europa League e in Conference, pensare che siamo al livello della Champions è fuori luogo. Dobbiamo pensare solo allo Spezia”.

Sulla partita con la Juventus: “Noi siamo usciti con la sensazioni di essere stati penalizzati. Il gol subito è irregolare, Rabiot colpisce Provedel. Un giocatore avversario doveva prendere 3-4 ammonizioni, il fallo su Zaccagni poi parliamone, l’inizio dell’impatto è sulla linea d’area di rigore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio