Champions League

Juventus, Sarri in conferenza stampa: “Dybala, Ronaldo e Higuain insieme? Al bar…”

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, il tecnico della Juventus Maurizio Sarri ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Abbiamo una partita difficilissima, contro una squadra forte. Non possiamo pensare all’Inter, sfidiamo la squadra con i migliori valori fisici della Bundesliga e con il miglior possesso. Grado di difficoltà talmente elevato che sarebbe un gravissimo errore pensare oltre”.

La conferenza di Sarri alla vigilia di Juventus – Bayer Leverkusen

“Il nostro punto di maturazione spero sia basso, significherebbe che abbiamo grandi margini di miglioramento. L’obiettivo massimo in Champions League può essere di dieci squadre, ma gli episodi saranno fondamentali. Può dipendere da altri 3000 fattori. Passiamo il turno, poi vedremo pian piano. Dobbiamo viverla con allegria e non con pesantezza. Allora potremmo pensare di arrivare fino alla fine. Le favorire? Secondo me sono le inglesi”.

Dybala, Higuain e Cristiano Ronaldo assieme? Vediamo, per chi si siede al bar è un’ipotesi affascinante ma c’è bisogno di equilibrio… Possiamo prenderla in considerazione per spezzoni di partita. Spero che la squadra sia pronta a questa eventualità perché si può provare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio