Serie A

Sampdoria, Ranieri: “Quagliarella ha un problema fisico, farò le mie valutazioni”

Alla vigilia della delicata sfida in casa della SPAL, in programma domenica pomeriggio alle 15, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Il messaggio che voglio dare ai tifosi è che lotteremo sempre, fino in fondo. Come abbiamo fatto contro il Lecce. Il gol è stato frutto della perseveranza e della voglia di crederci”.

La conferenza di Ranieri alla vigilia di SPAL – Sampdoria

“Dopo il Lecce ho fatto i complimenti perché i miei giocatori hanno combattuto. Stiamo affrontando squadre che sono nel pieno della loro condizione fisica e mentale. Ma noi non dobbiamo mollare di un centimetro. Ora le cose a noi non riescono, ma abbiamo due possibilità: mollare o lottare”, ha proseguito l’ex allenatore di Roma e Leicester tra le altre.

Ranieri su Quagliarella

“Quagliarella lo vedo molto sereno, anche se non gli riescono le cose. Vi sembrerà strano, ma da quando sono qui lo vedo rinfrancato. Ha un piccolo problema fisico all’adduttore, si tratta di un affaticamento, vedremo. Farò le mie valutazioni. Ci sarà spazio per tutti, per chiunque abbia volta di dare il massimo per questa squadra. Io non escludo nessuno”.

Serie A TIM, 11^ giornata: dove vedere le partite su Sky e DAZN

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio