Serie A

Sampdoria, Ranieri: “A destra giocherà Thorsby o Ferrari, Quagliarella è recuperato”

Alla vigilia del Monday Night in casa del Cagliari, in programma domani sera alle 20:45, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa: “Emergenza a destra? Giocherà o Thorsby o Ferrari. Tra stasera e domani deciderò. Il gol su azione che non arriva? Stiamo provando. Sto cercando di mettere i giocatori di qualità per dare a Quagliarella la possibilità di fare buona giocate”.

La conferenza di Ranieri alla vigilia di Cagliari – Sampdoria

“Il rombo? L’ho pensato quello giusto lo vedremo strada facendo. La squadra mi ha dato ampia dimostrazione che sa cambiare modulo in corsa. Sotto questo aspetto so che i ragazzi mi seguono. Vieira è recuperato. Linetty lo conoscete voi meglio di me. È un giocatore importante e sono contento che stia recuperando. I ballottaggi fanno bene a me e credo sia uno stimolo in più per i ragazzi”.


Recupero Bertolacci e De Paoli


Ranieri su Quagliarella

“È recuperato, ha fatto tutti gli allenamenti. Spero che si sblocchi in una partita interessante. Andiamo ad incontrare una delle squadre più in forma del campionato. In casa e fuori gioca alla stessa maniera. La classifica? Noi siamo ancora in pienissima emergenza. Siamo con l’acqua alla gola e dobbiamo giocare come stiamo giocando”.

Serie A TIM, 14^ giornata: dove vedere le partite su Sky e DAZN

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio