Serie B

Cagliari, Ranieri in conferenza: “A Perugia non sarĂ  facile”

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di venerdì sera contro il Perugia, valido per la 36esima giornata di Serie B. Di seguito le sue parole raccolte da TMW.

Cagliari, le parole in conferenza stampa di Ranieri in vista del match contro il Perugia

Sul Perugia:  “A Perugia non sarĂ  una gara facile, è una squadra che sta vivendo un buon momento, è in forma, ed è allenata da un allenatore che stimo molto: Castori ha vinto 10 campionati, è seguito dalla squadra, ci sarĂ  da battagliare. Basti vedere quella che è stata la partita contro la SPAL, dove meritava anche la vittoria. Ci aspetta un ambiente ostico, dovremmo essere pronti, il Perugia vorrĂ  farci la pelle, ma è normale che sia così: siamo comunque pronti perchĂ©, come si dice, uomo avvisto mezzo salvato”.

Su Mancosu e Pavoletti: “Ha fatto allenamento differenziato, ieri era con noi e oggi è stato totalmente con noi, e lo stesso vale per Pavoletti: sono entrambi recuperati.

Su Falco: “Non si è mai allenato, ha fatto un po’ di corsa ma ha dolore a un ginocchio, purtroppo non sarĂ  con noi”.

Sul sostituto di Dessena:  “Ci sono Altare, Goldaniga, che hanno fatto sempre bene: non hanno mai meritato di uscire, non farli giocare è stato un sacrificio. SceglierĂ² con molta serenitĂ  perchĂ© sono bravi entrambi”.

Vi ricordo che nessuno ci regalerĂ  nulla, non è che perchĂ© ci chiamiamo Cagliari dobbiamo salire per forza, se ci chiamiamo Cagliari vuol dire che dobbiamo lottare piĂ¹ degli avversari. La B è difficile, non solo per noi, ma per tutte, quel che ci conquisteremo sarĂ  solo con il sacrificio di tutti: ma ricordatevi una cosa, nel calcio non esiste il fallimento, è che alle volte si caricano troppo i toni. E anzi, voglio ringraziare i tifosi per non aver fatto lo sciopero dei 30′“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio