Serie B

Cagliari, Ranieri in conferenza: “Dobbiamo fare punti”

Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa, per presentare il match di domenica contro la Ternana, valido per 35esima giornata di Serie B. Di seguito le sue parole raccolte da Cagliarinews24.

Cagliari, le parole in conferenza stampa di Ranieri in vista del match contro la Ternana

Su Falco: “Oggi ha corso, domani vediamo come sta e decido“.

Sulla sconfitta con il Parma: “Vorrei che la squadra fosse sempre pratica, non lo siamo stati. Dovevamo chiudere la gara e poi siamo stati giustiziati. Per la smania di pareggiare abbiamo perso il filo che ha messo il Parma in difficoltà. C’è stato il bello ma la fretta di recuperare il risultato“.

Sulla Ternana: “Se ricordo bene alla nona d’andata erano primi, questo la dice lunga della bontà loro. Squadra veloce che ha ottimi giocatori, ha perso l’ultima gara e venderà cara la pelle contro di noi, ce lo aspettiamo ma noi dobbiamo fare punti, li rispettiamo ma dobbiamo fare punti, non belli ma pratici“.

Su Pavoletti: “Si impegna tantissimo, non ha i 90 minuti, deciderò se metterlo subito o a gara in corso“.

Su Rog: “Si sta allenando bene, non ha ritmo partita e vediamo. Ha già fatto il ruolo e da sempre tutto in campo“.

Sul modulo: “La Ternana cambia sistema di gioco a gara in corso, per cui staremo attenti ai loro cambiamenti. Ci siamo preparati contro l’avversarioIl Cagliari giocherà come deve per mettere in difficoltà l’avversario, se non riusciamo correremo ai ripari“.

Sui playoff: “Penso a vincere la prossima partita, prima dobbiamo entrarci nei playoff, abbiamo gare difficilissime. Più le cose sono difficile e più mi affascinano“.

Su Viola: “Lo vedo come mezzala o come play, ma dipende da che tipo di avversario vado ad affrontare“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio