Serie A

Fiorentina, Pioli: “Niente turnover con la SPAL, segnali positivi da Pjaca”

Conferenza Pioli SPAL – Fiorentina, il tecnico viola – oltre ad esprimere il suo parere negativo sul calendario – ha rilasciato queste dichiarazioni: Le assenze in questo periodo peseranno molto, dobbiamo mettere in campo il massimo. Pezzella? Non è un problema a livello di posizione e sostituti, ma proprio a livello di presenza sul campo. Perdiamo il leader della squadra, ci manca colui che ci guidava”.

Conferenza Pioli SPAL – Fiorentina

Mirallas sta recuperando bene, vediamo a metà di settimana prossima per i tempi di recupero precisi. Pjaca mi ha dato segnali importanti questa settimana. Laurini sta bene e si è allenato con noi, abbiamo recuperato anche Vitor HugoTurnover? Sicuramente con la SPAL no, settimana prossima vedrò in base a infortuni, squalifiche, rientri e tutto, vedremo”.

La fascia al braccio di Chiesa? Sicuramente lo farà crescere. Prende l’occasione col giusto atteggiamento, ma anche con la leggerezza della sua età. Le voci di mercato? La crescita è normale, ogni anno prende consapevolezza delle situazioni, del modo di vivere la preparazione e tutto. Regge queste voci, ha la maturità giusta per farlo, è concentrato per dare il massimo per se stesso e per la squadra da qui alla fine”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio