Senza categoriaSerie A

Fiorentina, Pioli: “A parte Pezzella e Mirallas sono tutti a disposizione. Su Chiesa…”

Conferenza Pioli Fiorentina – Inter, il tecnico viola ha rilasciato queste dichiarazioni in vista del match contro i nerazzurri: Stiamo bene mentalmente e fisicamente, siamo consapevoli delle nostre qualità e delle difficoltà che incontreremo”.

Conferenza Pioli Fiorentina – Inter

Turnover in vista della coppa? Siamo giovani e forti, pensiamo all’Inter. Solo io posso pensare a qualcosa di diverso per entrambe le gare, i ragazzi devono pensare partita dopo partita, poi alla terza ci penseremo. A parte Pezzella e Mirallas sono tutti a disposizione e stanno tutti bene”.

Muriel ha cominciato subito molto forte, ha speso tanto ma in settimana l’ho visto bene e ha recuperato molto bene tutti gli sforzi. Poi chiaro che in settimana dovrò gestire le energie di tutti. Simeone meglio dalla panchina che dall’inizio? Ha fatto ottime prestazioni anche in precedenza”.

Pioli su Chiesa

“Federico ha mantenuto lo stesso atteggiamento di attenzione, disponibilità e predisposizione al lavoro. Abbiamo preparato tre gare in una, Federico deve continuare così fuori dal campo e in campo, sta diventando fortissimo. Subisce tantissimi colpi in tutte le partite, non è un simulatore”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio