Serie A

Fiorentina, la conferenza di Pedro: “Sogno un gol alla Juve…”

Conferenza Pedro Fiorentina che ha destato molto scalpore viste anche le parole al veleno di Joe Barone. nel corso della presentazione di Pedro infatti il dirigente viola si è lasciato scappare una battuta contro Agnelli. Sabato prossimo (ore 15) Fiorentina – Juve ed un clima già molto acceso visti anche i cori (vergognosi) sull’Heysel. Anche il patron Commisso ha cercato di spegnere gli animi nei confronti dei suoi stessi tifosi.

Conferenza Pedro Fiorentina: “Voglio segnare alla Juventus”

Il calciatore ed ultimo arrivato in casa viola è l’attaccante brasiliano Pedro. Il suo obiettivo è quello di prendere per mano la squadra viola a suon di gol e spera di farlo già sabato prossimo nella partita dell’anno contro i bianconeri.

Queste le sue parole nell’odierna conferenza stampa: Già sabato prossimo contro la Juventus vorrei fare il mio primo inchino, ma prima viene il gruppo”. Grande voglia di mettersi in mostra per lui: “Le mie caratteristiche? I complimenti di Edmundo e Careca fanno piacere, ma mi ispiro a Ibrahimovic“.

In passato la possibillità di approdare già nel calcio europeo di livello: “Real Madrid? Sì, c’eravamo molto vicini ma poi sfumò tutto per via del mio infortunio. Il passato però è alle spalle e penso solo alla Fiorentina”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio