Serie A

Monza, Palladino in conferenza: “C’è un gruppo carico e motivato”

L’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha analizzato in conferenza stampa quella che sarà la partita di domani alle ore 15 contro l’Empoli dell’allenatore Paolo Zanetti. Di seguito uno stralcio delle parole riportate da TMW.

Palladino in conferenza stampa verso Monza – Empoli

Sulla settimana dopo la sconfitta con la Salernitana: “Questa settimana abbiamo lavorato su ciò che non abbiamo fatto bene a Salerno. Ho visto un gruppo squadra carico e motivato. Abbiamo analizzato i nostri errori, ci teniamo a riprendere ciò che di buono abbiamo fatto fino adesso. Se devo essere pignolo sul 2-0 in favore della Salernitana abbiamo perso l’identità, questo non mi è piaciuto. Faccio giocare sempre chi merita di giocare, personalmente le valutazioni le faccio di partita in partita. Gioca chi ha fame e voglia”.

Sulle critiche dopo la sconfitta di Salerno: “Non leggo tantissimo ma è giusto che arrivino delle critiche. L’importante è che siano costruttive, fanno crescere il gruppo squadra e me in prima persona”.

Sul portiere titolare di domani: “La settimana scorsa l’ho voluto comunicare mettendoci la faccia, volevo dargli una possibilità e credo che Alessio Cragno abbia fatto una buonissima partita. Contro l’Empoli partirà Di Gregorio dall’inizio perchè comunque esistono delle gerarchie”.

Articoli correlati

Back to top button