Serie A

Monza, Palladino in conferenza: “Stimo molto Zaffaroni”

Raffaele Palladino, allenatore del Monza ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani alle ore 15:00 contro l’Hellas Verona, valido per la 26a giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni.

Verso Hellas Verona – Monza: le parole in conferenza di Palladino

Sul percorso del Monza in questa stagione: “Il nostro obiettivo è di migliorarsi di giorno in giorno, ogni calciatore ci tiene a migliorarsi individualmente e così facendo si migliora a livello collettivo”.

Sulla partita con l’Hellas Verona: “E’ una squadra che ha bisogno di punti. L’ambiente non sarà facile ma vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni”. Su Zaffaroni: “Lo stimo molto, ha fatto la storia di Monza. Ha fatto la gavetta e lo stimo molto. Lui insieme a Bocchetti a Verona stanno facendo molto bene e sono una squadra in forma”.

Sugli infortunati: “Dany non è ancora in gruppo, sta facendo lavoro differenziato ma auguro di recuperarlo per la Cremonese. Rovella, sta accelerando ma dovrebbe tornare dopo la sosta. Ranocchia ha recuperato ed è disponibile”.

Sul suo futuro: “Non è questo il momento di parlare di contratti. Ora non mi interessa: Sono concentrato solo su domani”.

Su Caprari: “E’ un ragazzo sensibile, ci ha messo un po’ per ambientarsi. Dopo la lunga sosta è tornato il giocatore che tutti conosciamo: per noi è fondamentale, lo stimolo ogni giorno a migliorarsi e può arrivare in Nazionale”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio