Serie A

Udinese, Nicola: “Stop di un mese per Behrami, solo una botta per De Paul. Su Sandro…”

Conferenza Nicola Udinese – Chievo, il tecnico dei friulani ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia: “Su De Paul è stato montato un caso, è solo una botta. Oggi facciamo l’ultimo briefing, come dico sempre, e sono fiducioso”.

Conferenza Nicola Udinese – Chievo

Behrami rientrerà quando avrà smaltito lo stiramento, i tempi si aggirano intorno a un mese. Sandro può tornare tra una settimana o due. A centrocampo ora ci sono tre giocatori che stanno giocando in modo qualitativo e quantitativo. Stiamo scoprendo Wilmot, che deve ancora conoscere la lingua e gli serve tempo”.

Nicola su De Paul

“Mettere in discussione De Paul vuol dire non avere la conoscenza di quello che può fare per questa squadra. Sono strasicuro che sia un fuoriclasse. Deve solo migliorare nella lettura delle cose. È solo che non sta concretizzando le occasioni che gli capitano, come il rigore. Gioca in una posizione in cui si trova bene”.

Secondo me non ha avuto un’involuzione, poi ci può stare l’errore. È una mezzala/ala, non è un attaccante. È un giocatore che si sta evolvendo. Non gioca solo quando non sta bene. Ma se sta bene è impossibile mettere in discussione un giocatore così. Deve solo migliorare nelle scelte durante la partita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio