Serie A

Udinese, Nicola: “Lasagna non sta bene, Okaka che non ha i 90′ nelle gambe”

Alla vigilia della sfida di campionato contro la Sampdoria, il tecnico dell’Udinese Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa: L’unico intoppo che abbiamo sono le condizioni fisiche di Lasagna. Cerchiamo di recuperarlo per avere una ulteriore carta. Non sta bene, ma in emergenza potrebbe essere inserito.

Conferenza Nicola Sampdoria – Udinese

“Noi dobbiamo avere i giusti equilibri in una partita del genere. Valuterò anche chi giocherà nella Samp. Abbiamo la necessità di preservare Okaka che non ha i 90 minuti nelle gambe, in attesa di riavere Teodorczyk tra un paio di settimane. Partirà chi darà più garanzie”.

“Fofana lo vedo molto calato nella parte: dovrebbe solo trovare il modo di capire quando è il momento di liberarsi prima della palla. Cosa che deve fare anche De Paul. Il dribbling è importante, ma miglioreremo. De Maio? Ha esperienza in questo campionato, il suo arrivo è importante perché avevamo solo 3 difensori”.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button