Champions League

Roma, Nainggolan: “Io ci credo: dovremo dare il massimo per tutti i 95 minuti”

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League tra Roma e Liverpool, insieme ad Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa anche Radja Nainggolan: “All’andata, loro hanno fatto la differenza in attacco, noi non eravamo concentrati e in queste partite devi esserlo sempre. Dovremo dare il massimo per tutti i 95 minuti.

Le parole di Nainggolan in conferenza stampa pre Roma-Liverpool

È stato un percorso bellissimo fin qui, io ci credo. Non è il momento di parlare del futuro, dobbiamo raggiungere gli obiettivi. Concentriamoci sulla partita, non sul mercato. Rimonta come il Barcellona? Sarà più dura questa volta, soprattutto dal punto di vista fisico”, ha proseguito il centrocampista della Roma.

I pochi gol di quest’anno? Per me è più importante il risultato finale. Rispetto all’anno scorso tutto è diverso, a partire dalla filosofia di gioco. Io sono contento del mio ruolo, poi in Champions League spero di sbloccarmi presto, magari domani…, ha sottolineato il belga.

 “Io penso che quando una squadra fa una rimonta come quella contro il Barcellona, tutto il mondo la guarda con occhi diversi. Se riusciremo in una nuova impresa arriveranno complimenti, altrimenti avremo comunque fatto qualcosa di importante, ha concluso il numero 4 giallorosso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio