Europa League

Roma, Mourinho in conferenza: “Non so se giocherà Dybala”

José Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani sera contro il Feyenoord, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Di seguito le sue parole.

Le parole di Mourinho, allenatore della Roma, in vista della sfida contro il Feyenoord

Sulla tanti pali presi in stagione: “Siamo una squadra difensiva. Io non voglio dire sfortunati. Dobbiamo essere più bravi. Dobbiamo essere più efficienti. Per me significa che creiamo, e questo è importante. Domani abbiamo bisogno di segnare, e questi pali significa che siamo capaci di creare”.

Su Dybala: “Onestamente, non lo so. Abbiamo fatto un allenamento di bassa intensità. Abbiamo deciso di dare a Paulo 24 ore, prima di capire se può essere a disposizione. Domani faremo qualcosa di più intenso e vedremo se potrà giocare. E‘ una situazione difficile. Per me la decisione e: gioca o non gioca. Però non abbiamo tante opzioni. Però Vediamo, e magari in una situazione estrema non dico che sia impossibile andare in panchina e in una situazione nei limiti, che andrà in campo“.

Su Abraham: “Sta bene, è felice, positivo nel gruppo. lo vedo bene. Poi se segna, non segna, dal punto di vista umano e social Tammy sta bene”.

Sulle alternative in rosa, in particolare su Llorente e Bove: “Sono due giocatori che hanno bisogno di crescere. Quest’anno Bove ha fatto 3-4 partite da titolare e cresce in ogni partita. Ogni tanto però può sbagliare. Llorente è diverso, lui è di esperienza di livello alto. Ha avuto bisogno di tempo per imparare a giocare con noi. Ora gioca con stabilità, ed è perfettamente integrato. Sono due giocatori in più però ce ne sono altri, mancano 8 partite, con questa di domani sono 9, che possono andare a 12. Sono tante partite ed è impossibile giocare sempre con gli stessi”.

Sulla partita con il Feyenoord: “Dobbiamo fare due gol in più del Feyenoord, non importa se farli all’inizio, alla fine, durante i supplementari”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio