Serie A

Bologna, Mihajlovic: “Santander sta bene, ho un dubbio in difesa. Occhio a Edera”

Conferenza Mihajlovic Bologna – Genoa, il tecnico serbo ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia: “Ci sono diverse possibilità per sostituire Orsolini, vedrò domani chi giocherà. Potrebbe esserci Sansone a destra con Palacio a sinistra, c’è anche Edera oppure Falcinelli”.

Conferenza Mihajlovic Bologna – Genoa

Il mio compito è quello di fare delle scelte, prima delle partite ho sempre tre o quattro dubbi da risolvere. L’importante per me è che tutti siano concentrati al massimo, e che sfruttino l’occasione che avranno quando ce l’avranno. Io cerco sempre di scegliere gli undici che mi danno più garanzie”.

Non so chi sostituirà Lyanco, per me lui è un titolare e a Milano ha fatto una buona prestazione. Sceglierò tra Gonzalez, Helander e Calabresi, il primo ha buone chance di partire titolare. Per me sono tutti importanti e cerco di tenere tutti sulla corda”.

I giocatori sanno che con me in campo non devono sbagliare atteggiamento, altrimenti mi incazzo. Se sbagliano un gol non mi interessa, a me importa vedere il massimo impegno e la giusta attitudine. I ragazzi hanno capito cosa voglio e cosa mi aspetto da loro”.

Mihajlovic su Santander

Ha avuto un piccolo infortunio, ieri è rientrato in parte con il gruppo e ora sta bene: sarà convocato. Gli allenamenti con me sono molto intensi, è normale che all’inizio ci sia qualche intoppo o qualche infortunio, ma ci prendiamo questo rischio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio