Serie A

Torino, Mazzarri: “Contro la SPAL come se affrontassimo una big. E su Belotti…”

Alla vigilia di Torino-SPAL, il tecnico dei granata Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa: “Spero che i giocatori capiscano le insidie che questo match riserva. Dobbiamo entrare in campo come se affrontassimo la prima della classe. Se lo faremo, i valori tecnici possono venire fuori”.

A Napoli abbiamo fatto bene. Ho visto un Torino maturo, che anche in un ambiente importante ha continuato a pensare a come si era preparata la gara, a cercare il pareggio. È stato un test importante nell’ottica di prepararsi per il prossimo anno. Gli errori fatti quest’anno ci devono servire da lezione”.

Le parole di Mazzarri in conferenza stampa

Belotti? Ha avuto due infortuni quest’anno, quindi non può essere sempre al top. Quando si rientra, si può non avere la forma ottimale che si era raggiunta con la preparazione estiva. Ogni tanto le stagioni nascono con una stella diversa. Se si vanno a vedere i numeri, però, stiamo parlando di un buon rendimento“.

Se noi non siamo in lotta per l’Europa è perché si sono fatti meno punti. Bisogna lavorare sul concetto di squadra e pensare all’interesse della squadra, punto. Belotti, quando ha giocato, ha sempre fatto di tutto perché la squadra vincesse, almeno da quando ci sono io. Poi la miglior forma non sempre lo ha assistito”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio